Veetle

Veetle 0.9.16

La TV in streaming e in alta qualità sul tuo browser

Veetle abilita un player web per la visione di canali in streaming sul sito Veetle.com. La qualità delle TV è molto elevata, ma l'offerta dei canali è inferiore alla concorrenza. Scarsa la presenza di emittenti italiane Visualizza descrizione completa

PRO

  • Qualità visiva dei canali molto elevata
  • Riproduce i contenuti direttamente via browser
  • Ottime funzioni di focus sul canale TV
  • Il player web è davvero eccellente
  • Gratuito

CONTRO

  • Ricerca dei canali sul sito da migliorare
  • Numero di canali limitato rispetto ai concorrenti
  • Streaming a volte poco stabile
  • Manca una vera e propria interfaccia

Buono
7

Veetle abilita un player web per la visione di canali in streaming sul sito Veetle.com. La qualità delle TV è molto elevata, ma l'offerta dei canali è inferiore alla concorrenza. Scarsa la presenza di emittenti italiane

Veetle ti permette di vedere canali TV da tutto il mondo usando il tuo browser Firefox o Safari 4. L'applicazione non ha un'interfaccia vera e propria, ma abilita un player per la visione dei contenuti TV sul sito Veetle.com. Da questa pagina potrai cercare i contenuti televisivi da guardare. La maggior parte di essi sono canali in lingua straniera dedicati a sport, musica, film e così via. Molto bassa la presenza di emittenti italiane.

Scelto il canale di tuo interesse dovrai attendere il caricamento del buffer (le tempistiche sono discretamente buone). Il player web di Veetle è tra i migliori in circolazione: è intuitivo, funziona molto bene e consente di vedere i contenuti TV in vari modi: in forma tradizionale, con il canale integrato nella pagina web, usando il focus integrato nel player, che oscura il resto della pagina, oppure sfruttando la modalità a schermo intero.

Il bitrate e quindi la qualità visiva dei canali di Veetle è estremamente alta. Tuttavia, sebbene in molti casi lo streaming funzioni senza problemi, in varie occasioni potresti imbatterti in improvvise interruzioni o lievi perdite di segnale. Cosa che solo di rado tocca un colosso come TVUPlayer, attualmente il miglior client P2P TV su Mac. Ma Veetle è un'alternativa interessante e con importanti prospettive di crescita.

Veetle

Download

Veetle 0.9.16